Dalk | Chi siamo

Siamo un digital studio specializzato nel content marketing e nella produzione di contenuti.

Manifesto

Il nostro team è giovane ed eterogeneo e fonde al suo interno più professionalità, articolate da conoscenze e background diversi. Insieme facciamo quello che ci riesce meglio: raccontiamo le storie dei clienti che scelgono di affidarsi a noi. Ci riusciamo mescolando design e parole, alla ricerca di modalità e formati sempre nuovi e sempre più multimediali.

Ci piace conoscere, leggere, osservare, indagare, scoprire, contaminare, inventare, comunicare. Ma anche programmare e scrivere. Infine, crediamo nei dati.

Ma ci crediamo davvero, perché sappiamo come raccoglierli, leggerli e utilizzarli, valorizzandoli nel modo giusto e portando alla luce le storie che nascondono.
Il nostro obiettivo infatti non è solo creare contenuti, ma informazione digitale.

Puntiamo alla qualità, per trasformare i brand nei nuovi divulgatori, con le loro competenze ed esperienze come punto di partenza e un prodotto in grado di raccontarli come punto di arrivo. Nel mentre ci mettiamo alla prova e sperimentiamo, ma soprattutto ci divertiamo.

Il team

Un team di professionisti in grado di creare narrazioni complete: dalla raccolta dei dati e la loro analisi alla scrittura, passando per la realizzazione del design e la programmazione per la messa online del contenuto.

Daniel Demonteverde

Digital Designer

Jessica Vegetali

Amministrazione

Damiano Bacci

Data Journalist

Daniele Pirotta

Data Analyst

Daniele Ghisletti

Social media expert

Arianna Bertera

Content editor

Tommaso Guadagni

Account Director

Luca Gorini

Visual Journalist

I premi

Malofiej

La Lettura

European Design Awards

Syria collateral damages